Pagamento, Spedizione, Reso


Quali Metodi di Pagamento posso utilizzare per effettuare i miei acquisti?
Su Colorscrazy.it puoi effettuare il pagamento con: 
Carte di Credito, PayPal, PostePay, Visa, Maestro, Mastercard, Aura

Contrassegno, pagamento alla consegna: Scegliendo questa modalità il pagamento dovrà essere eseguito direttamente al corriere al momento della consegna, esclusivamente con denaro contante.
Questo servizio prevede un supplemento di  € 4,00 sul totale dell'ordine.

Bonifico Bancario Online: SOFORT Banking è un sistema di bonifico bancario diretto, con elevati standard di sicurezza, ad oggi infatti Sofort è uno dei sistemi di pagamento più sicuri in Europa.
Scegliendo la modalità di pagamento “Bonifico Bancario Online”, verrai reindirizzata sulla pagina di Sofort Banking per completare il pagamento, un sistema di bonifico online semplice, veloce e sicuro che funziona con i tuoi dati abituali di home banking.
La conferma del pagamento è immediata, e non sarà necessario attendere l’avvenuto accredito della somma versata per l’evasione del tuo ordine.

Bonifico Bancario: Scegli  questa modalità in fase di checkout, e riceverai tramite e-mail i dati necessari per effettuare il bonifico.
Nel caso di pagamento tramite bonifico, l'ordine sarà evaso ad avvenuta ricezione della somma versata da parte della banca, operazione che in genere avviene in 2/3 giorni lavorativi.

E’ sicuro fare acquisti su Colorscrazy.it?
Sì. I dati che introduci vengono trasmessi in modo cifrato, e per le transazioni con carta si richiede il numero del codice di sicurezza (CVV2) che si trova sul retro della carta, solamente se hai la carta fisicamente tra le tue mani lo puoi leggere e non resta memorizzato nel nostro sito web.

Posso avere una fattura intestata alla mia azienda? 
Sì. Basta scegliere l’opzione azienda tra i dati personali e inserire i dati fiscali richiesti.

Posso ricevere maggiori informazioni circa la spedizione?
La spedizione dei prodotti acquistati su colorscrazy.it è SEMPRE GRATUITA in tutta Italia.
I tempi di consegna sono di 24/48h
Per isole e località disagiate 48/72h

Affinché la consegna avvenga senza alcuna difficoltà si ricorda di:
- indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione, se diverso dai dati di spedizione
- indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona
- indicare un numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato.

L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione?
Sì, durante il procedimento per pagare puoi indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello che hai inserito per registrarti.

Che messaggi riceverò in merito allo stato del mio ordine?
Riceverai un e-mail di conferma dell’ordine, nel momento in cui lo effettui, e un e-mail di conferma della spedizione, quando l’ordine esce dal magazzino per essere spedito all’indirizzo da te indicato.


Il corriere è passato all’indirizzo indicato, ma non ero presente. Cosa succede adesso?

Dopo un primo tentativo di consegna, il corriere ti lascerà un avviso del suo passaggio e si porrà in contatto con te per fissare una nuova data di consegna. Anche tu, se vuoi, puoi metterti in contatto col corriere quando riceverai l’avviso.

Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso


Posso rendere la merce acquistata?

Hai 15 giorni di tempo, dal momento in cui ricevi l’ordine, per restituire i prodotti acquistati su Colorscrazy senza alcun costo aggiuntivo, ad esclusione dei prodotti personalizzati, i quali non potranno essere restituiti.

Condizione dei prodotti restituiti:
I prodotti che intendi restituire dovranno essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, quindi non gettare subito via gli imballi originali, se non sei ancora sicuro di essere soddisfatto del tuo acquisto.

Procedura:
PREPARA IL PACCO: Riponi l'articolo o gli articoli che intendi restituire all’interno di uno scatolo (preferibilmente quello originale o un altro simile per dimensioni e robustezza) e imballalo con cura.
COMUNICA IL RESO: Contatta il nostro Servizio Clienti, tramite e-mail, telefonicamente, o attraverso il modulo di contatto, e comunica le tue intenzioni di reso specificando l'ID del tuo ordine e il prodotto o i prodotti che intendi restituire.
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